Thursday, April 2, 2015

Nel blu dipinto di bianco..


Nuovo, da Novità. Ciò che è novità apporta dei cambaimenti, dei miglioramenti. E quindi ciò che è nuovo è anche migliore. Tutto bello, ma io a volte sbaglio.
S.L.


E rieccomi, dopo tutto questo tempo sono uscita dal letargo per portare una nuova notizia nei vostri dolci cuori.. Non mi faccio sentire da tanto, lo so, fra lavoro e impegni vari al giorno d’oggi trovare un buco di tempo da dedicare ad informazione e altri interessi diventa quasi un’impresa..
Tuttavia, a differenza di quanto ho appena scritto, in tutto questo tempo non ho dormito: mi sono stressata parecchio ultimamente nel tentare di reperire al più possibile informazioni, documenti, immagini e video su un argomento largamente diffuso non solo in Italia, ma in tutto il mondo; ho cercato di andarci a fondo, di considerare ogni suo aspetto e di trarne delle prospettive, delle conclusioni..
Ma partiamo dall’inizio..

Meno di un anno fa, nel 2014, entrai in un gruppo di fruttariani su Facebook e lì conobbi tanta gente nuova, fra cui una signora (che per motivi di privacy chiamerò Iside).. Persona particolarmente interessante, un pozzo di scienza, una persona dalle verità scomode e che si da da fare per informare quanta più gente possibile di realtà nascoste e censurate.. Lessi un suo post che parlava di scie chimiche e ne fui molto interessata.. Avevo già sentito parlare delle scie chimiche prima di leggere la notizia di Iside, ma sempre superficialmente, non ne ho mai dato peso, anche se ci credevo e sapevo che era una di quelle verità “scomode”, ma esistenti e censurate..
Sarà una coincidenza, ma proprio in quel periodo avevo preso l’abitudine di andare al lavoro a piedi (una ventina di minuti immersi nelle campagne più pure della mia valle, in Trentino).. e da quando lessi questo post cominciai ad alzare più spesso lo sguardo verso al cielo, forse perché era autunno e cercavo di catturare con gli occhi più sole possibile, giacché amo la nostra fonte di luce e calore con tutta l’anima.. Cominciai ad accorgermi di un gran via vai di aerei, fin dal primo mattino e per tutto il giorno, lasciando scie bianche corpose e persistenti.. collegai subito quegli aerei alle scie chimiche e da quel giorno non smisi mai di osservare il cielo, a qualsiasi ora, tutti i giorni, per mesi interi.. Vi erano giornate intere di fila senza alcuna presenza di aerei, senza nuvole, limpidissime, un vero spettacolo.. E vi erano giornate di intensa attività, avanti e indietro, avanti e indietro, linee perfette, regolari, geometriche, ma compatte e filtravano il sole rendendolo debole e poco scaldante.. Cioè, oscuravano il sole, capito??.. il MIO sole!!.. dovevo assolutamente andarci più a fondo!!..

E qui iniziò la svolta che cambiò completamente la mia visione di qualsiasi decisione si prende nel tempo e nello spazio e soprattutto la finalità ultima di ogni singolo gesto di ognuno di noi, dal cittadino al politico e poi ancora più in su..

Google, neanche a dirlo, sa vita, morte e miracoli, e mi ha portato ad approfondire sia sulla veridicità delle scie chimiche, sia sulla loro composizione, che sui loro danni alla salute del corpo di persone, animali e piante..
Ebbene, pare essere scientificamente provato che un aereo di basse quote non potrà mai lasciare una scia di condensa e, anche se ci riuscisse, non durerebbe di certo per ore e ore, ma scomparirebbe entro pochi secondi - basta un po’ di fisica!..
Ma come ogni brava ricercatrice che si rispetti, non mi sono fermata al primo risultato dei motori di ricerca, ma sono andata oltre, pagine seguenti, con pazienza, un’oretta al giorno ed ecco che pian piano ho imparato a conoscere una nuova (beh, insomma) verità censurata..

Stando a quanto riportato dalle analisi dell’aria e dell’acqua a partire dal 1996 - analisi in Italia - pare che la presenza di metalli dannosi per la salute e per l’ambiente si sia moltiplicata senza motivo logico.. Vi si trovò sali di bario, ossido di alluminio, calcio, potassio, magnesio, torio, quarzo e dell’altro, in quantità minori.. A dirla così, ma cosa vuoi che sia un po’ di alluminio o un po’ di bario, suvvia.. Ma quando le quantità di questi metalli arrivano a toccare rispettivamente punte di 20 e 7 volte la norma consentita, le cose si complicano un po’..
L’alluminio è utilizzato dappertutto (dai vaccini ai fogli di alluminio in cucina, dai deodoranti alle bibite in lattina), ma i suoi effetti sulla salute umana sono dei peggiori e misteriosi:
l’alluminio è particolarmente tossico per il sistema nervoso, con una serie di sintomi che possono includere disturbi del sonno, nervosismo, instabilità emotiva, perdita di memoria, mal di testa, e compromissione intellettiva.. ma non solo: può anche provocare dolori muscolari, disturbi del linguaggio, anemia, problemi digestivi, diminuzione della funzionalità epatica, coliche renali e compromissione della funzionalità renale.. e dulcis in fundo: le nanoparticelle di alluminio causano malattie neurodegenerative del cervello, tra cui demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.) - c’è materiale dappertutto!!.. E pensa un po’, cosa spruzzano quei maledetti nel cielo??.. proprio nanoparticelle di alluminio!!..
Ma andiamo avanti e vediamo quali informazioni ho trovato sul bario:
anche questo metallo è nocivo per la salute umana e causa difficoltà respiratorie, aumento della pressione arteriosa, variazioni del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, alterazioni nei riflessi nervosi, danni a cervello, fegato, reni e cuore - internet è pieno di informazioni!!..

Cavolo, basta!, più leggevo e più mi arrabbiavo, ma com’è possibile che spruzzino questi ed altri veleni quando conoscono tutti benissimo gli effetti disastrosi per le persone??.. con quale coscienza puoi fare una cosa simile, e soprattutto per quale valido motivo logico??..
Queste ed altre domande mi rimbombavano in testa e quindi non mi fermai, andai oltre con le ricerche.. ed ecco che lessi una parola, una sola parola, curiosa e misteriosa: HAARP..
haarp??.. che cavolo è l’haarp??.. mai sentito..
Ecco che Google, ancora una volta, mi è amico e mi fa scoprire l’inimmaginabile..

H.A.A.R.P. - acronimo di High-frequency Active Auroral Research Project: Programma di Ricerca Aurorale Attivo ad Alta frequenza - è un progetto del Dipartimento della Difesa Statunitense (DoD), coordinato dalla Marina e dall'Aviazione.. Con sede a Gakona, Alaska, è costituito da 180 piloni di alluminio alti 22 metri.. Su ogni pilone sono installate doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la banda bassa l'altra per la banda alta, in grado di trasmettere onde ad alta frequenza fino ad una distanza di 350 km grazie alla loro potenza.. ll progetto di HAARP - fondato ufficialmente nel 1992 ma già esistente da cento anni prima da parte di Nikola Testla - sarebbe la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera, e sulle comunicazioni radio per uso militare..
Sarebbe in grado di modificare il clima in certe zone della Terra, per facilitare le operazioni militari - sarebbe in grado di fare anche molto altro e chi vuole approfondire non ha che da cercare..
Tuttavia HAARP non ha solo aspetti positivi strategici per facilitare la vita (e la vittoria delle guerre) dell’uomo.. cercando ulteriori informazioni su questo progetto, infatti, lessi una frase abbastanza inquietante che spiegherebbe molte cose:
Si suggerisce anche di rilasciare larghe nuvole di bario nella magnetosfera così che la foto ionizzazione aumenterà la densità del plasma freddo, in tal modo da produrre una precipitazione di elettroni attraverso un'accresciuta interazione whistler-mode - la traduzione del pogetto..
Oooh, finalmente il puzzle si ricompone!!.. I grandi “Padroni delle nostre vite” (come li ho battezzati io) starebbero studiando la potenza delle onde magnetiche e le loro grandi capacità fisiche per i loro scopi bellici e per farlo dovrebbero ricorrere a materiali metallici (come alluminio e bario), per fare da conduttori delle onde..

Quindi, ricapitolando, i “Padroni” vogliono controllare il clima e usarlo come arma militare, così, se lo stato A li attacca, loro utilizzeranno HAARP per scagliare un uragano contro lo stato A e atterrarlo; ma per far ciò devono ricorrere ad un conduttore, altrimenti le onde non arrivano in quella determinata zona.. QUINDI, vogliono che Paesi di tutto il mondo facciano volare degli appositi aerei sganciando notevoli quantità di metalli per poter portare avanti il loro scopo..
Aaah, adesso sto meglio!!.. loro non hanno alcun interesse a farci ammalare, non sono interessati alla nostra salute o meglio alla distruzione del genere umano (perché siamo in troppi, no?, le risorse stanno finendo e dobbiamo dimezzarci)..
Sembrerebbe quindi che l’irrorazione del cielo con sostanze nocive sia a scopo esclusivamente militare e che le malattie a cui esse portano siano solo una conseguenza di tale progetto e non la prima finalità.. e tutto può stare in piedi.. Ma chi ci dice che un progetto del genere (nato per puro interesse bellico e militare) non possa essere utilizzato per ALTRE finalità??.. chi ci dice che lo scopo ufficiale dell’HAARP non sia solo un pretesto per iniziare una terza guerra mondiale con base tecnologica piuttosto che con le classiche armi da battaglia??..
Nessuno ce lo dice, perché nessuno lo vuole dire!!..
E se volessero prendere due piccioni con una fava??.. irrorare i cieli di veleno per fare un favore all’HAARP e nel contempo avvelenare tutti, così da dimezzare la popolazione??.. o addirittura avvelenare i raccolti per costringere tutti i coltivatori a comprare i semi della Monsanto (che sono geneticamente modificati e resistenti ai metalli - che coincidenze, guarda a volte la vita, eh?), così da rendere qualsiasi tentativo di semina e di coltivazione inutile e misero - insomma, globalizzare l’industria delle piantagioni??..
Tutti questi misteri e neanche una risposta concreta, non fa piangere??.. Sapere che la natura NON si sta ribellando alle cattiverie dell’uomo, ma che tutti i cataclismi sono di origine artificiale, questo non fa piangere??..

E pensare che l’essere umano è formato da corpo, anima, energia e coscienza..
Coscienza??.. davvero ho detto coscienza??.. no, perché lasciami ragionare un attimo:
sei a perfetta conoscenza dei danni che elementi chimici e metalli pesanti hanno sulla salute dei viventi e non te ne frega una beata eva??.. wtf??..
Spruzzi mmmerda perché vuoi controllare il clima??.. allora sei senza cervello o sei menefreghista - e in questo caso sei senza cuore e senza coscienza..
Spruzzi mmmerda perché vuoi intossicare e uccidere la popolazione??.. allora sei un diavolo bastardo senz’anima!!..
Comunque, intanto non si sa neanche se effettivamente vi sia un legame fra scie chimiche e Progetto HAARP, in quanto, puoi immaginarti, nessuno ne ha mai parlato esplicitamente in pubblico (contando anche il fatto che, stando a quanto si legge nel link che ho riportato prima, molto probabilmente HAARP non è nemmeno in grado di svolgere un'attività così potente, richiederebbe un'energia talmente elevata da non poter essere così falcimente ricavata dalla normale corrente elettrica).. ma ammettiamo che vi sia un legame.. io mi domando: se davvero le cose stanno così perché non reagiamo??.. perché non cerchiamo di fermare questo progetto??.. Forse perché nessuno saprebbe come fare.. o forse perché la gente è abituata ad aspettare che siano sempre gli altri a fare la prima mossa.. Qualcuno mi ha detto spesso “le notizie devono passare per i canali ufficiali” (giornali e programmi televisivi) “affinché la gente si smuova”.. e forse il problema è proprio qui: mai nessuno in televisione ha parlato di correlazione fra scie chimiche e HAARP, ma non solo!!.. mai nessuno ha approfondito l’argomento scie chimiche, considerando ogni loro aspetto fisico e chimico!!..
Ma mi domando che male ci sia nell’immaginare di mirare contro gli aerei delle scie chimiche e far fuoco.. di sorvolare la zona del campo HAARP con appositi aerei o elicotteri e di lasciarci cadere esplosivi di forte impatto.. eh lo so, è tutta fantascienza.. ma da qualche parte devo aver letto questa frase:
Sarei pronto a sacrificare 7 milioni di diavoli senza cuore, pur di salvare 7 miliardi di anime innocenti..
e, a dirla tutta, io sono dalla sua parte.. e voi??..

Ad ogni modo, io (e molti altri come me) sto ancora aspettando delle SMENTITE UFFICIALI, sia sulla relazione chemtrails-HAARP, sia sul problema - vero o falso che sia - delle scie chimiche in sé.. Per ora si parla solo nel web, ma sotto ogni notizia si legge “Bufala” e sotto ogni bufala si legge una “Smentita”..
Ma a chi dobbiamo credere??.. ai fisici che assicurano che un aereo così basso non possa lasciare una scia di condensa persistente o ai ricercatori di bufale che ci domandano chi possa mai avere tutto quel denaro da finanziare un progetto così vasto??..
Hehe, eppure io da qualche parte una risposta a quest’ultima domanda ce l’avrei, ce l’ho sempre avuta, ma chiaramente nessuno me ne ha mai confermata l’esattezza.. Ma potrei mettere la mano sul fuoco e convincermi a tutti i costi che qualcuno di tanto, ma tanto ricco abbia la possibilità di portare avanti il progetto scie chimiche, il progetto HAARP e in generale un progetto rivoluzionario, vuoi per scopi benefici (a costo di conseguenze dannose), vuoi per scopi militari, vuoi per scopi puramente sperimentali..
Tuttavia una cosa è certa: se le scie chimiche NON esistono, se davvero l’HAARP vuole solo studiare la ionosfera e non c’è alcuna relazione tra i due argomenti.. allora perché nessuno MAI è andato in televisione a dire a tutto il mondo “è tutto falso, non c’è nulla da preoccuparsi”??.. Ancora una volta nessuna sperata risposta..
Eppure qualcosa che sfugge c’è.. il fatto che io (come tanti altri) sono qui a parlarvi di una realtà dubbia e confutata è una prova: la prova che c’è nell’aria qualcosa di non ben definito, ma che preoccupa molti, la prova che tutti vogliono delle risposte e la prova che presto qualcosa debba cambiare, o in bene o tragicamente in male, ma debba per forza cambiare..

È tutto così confuso, non ci si capisce dentro niente, vero??.. Ma basta un semplice collegamento per far ordine mentale, per unire fra loro le peggiori tragedie reali, bastano tre semplici parole per capire tutto:
NUOVO ORDINE MONDIALE..
Sì, ne avevo già sentito parlare velocemente, ma non ho mai saputo cosa fosse davvero.. Allora ho cercato (ti devo fare una statua, Google!!) ed ho capito (in sistensi, porca miseria, è talmente complicato e lungo che non basterebbe un singolo post; e poi ne parlano tutti, non ne vale la pena ripetere) che dal 1700 il mondo si sta rinchiudendo nelle mani di una tredicina di persone (uomini).. non ne è ancora prigioniero del tutto, ma in ben trecento anni queste poche persone hanno pianificato, progettato, architettato idee di manipolazione delle menti direttamente e indirettamente, tramite appositi strumenti banali e quotidiani: mass media, lavoro e banche, alimentazione con conseguenti cure farmaceutiche..
Adesso sì che posso urlare a tutto il mondo LO SAPEVO, ne ero sicura, sapevo che le nostre vite sono in mano a tre o quattro poveri sfigati che si beffano di noi creduloni e che ci manipolano ipnotizzandoci continuamente con segnali subliminali a destra e a manca!!..
E tutto questo per cosa??.. organizzare un Governo Mondiale, una Banca Mondiale, un Mondo Mondiale per ottenere cosa??.. un bel Vaffanculo Mondiale??..

Loro tredici (e pare che siano davvero solo tredici i Padroni delle nostre vite) sono i più ricchi al mondo (nel senso che hanno molti soldi, di certo non parlo di ricchezza spirituale) e il proverbio vale per tutti: una tira l’altra, una moneta ne tira un’altra, una valigia di banconote ne tira un’altra, un tir di valigie di banconote ne tira un altro e così via..
Ma porca miseria, ma solo ai soldi pensa l’essere umano??.. - aaah, quanto vado fiera di non essere un essere umano!!..
Adesso capite a chi mi riferivo quando dicevo che ero sicura che ci fosse qualcuno al mondo in grado di finanziare un progetto tanto grande come le scie chimiche e l’HAARP??..
Adesso capite a cosa si riferiva Mario Monti (un pezzo italiano del club Bilderberg) quando affermava che uno dei grandi successi dell’Euro è la Grecia??..
E adesso capite perché ho detto subito “persone” e non “uomini”??.. dai, ma come ci si può definire uomini se si è capaci di pensare solo ai beni materiali, dal momento che gli uomini (genere umano) sono formati non solo da corpo materiale, ma anche da spirito, desideri, pensieri, sentimenti, sensazioni e coscienza??.. non c’è altra spiegazione: non si è uomini, ‘e santo legno del baobab!!.. ò.ò

Adesso sì che il puzzle è completato:
la Monsanto fa parte del Nuovo Ordine Mondiale,
l’Euro fa parte del Nuovo Ordine Mondiale,
le scie chimiche e il Progetto HAARP fanno parte del Nuovo Ordine Mondiale..
E noi come deficienti a correre dietro alle caramelle che questi “uomini” lasciano cadere dietro di sé.. noi che corriamo dietro al tempo per non arrivare tardi al lavoro, ma che, per quanto ci diamo da fare, non ci farà mai guadagnare abbastanza da comprarci una Tesla elettrica, costringendoci a rifornire di benzina una comune automobile inquinante, senza contare che stiamo riempiendo le tasche dei Padroni, proprio come vogliono loro.. noi che alziamo lo sguardo al cielo e non ci stupiamo mai di niente, perché ci hanno insegnato la fisica in un altro modo, perché ci hanno ficcato quelle fottutissime strisce bianche in ogni cartone animato, in ogni spot pubblicitario, su giornali, giornalini, riviste, manifesti.. e perché non ci sentiamo abbastanza forti da ribellarci e farle fuori tutte, una volta per tutte, proprio come hanno voluto loro..

Ma che cosa vogliono i Padroni da noi??.. vogliono che li serviamo in tutti i modi, economicamente e spiritualmente??.. vogliono che noi siamo i sudditi e loro i Re di un unico Regno Globale??.. vogliono burattini zombie che non sono più in grado di ragionare con la loro testa, per onorare, santificare e glorificare una miserabile vita vuota, per servire tasche e bocche di corpi strapieni di incoscienza e cattiveria.. è questo che vogliono??.. beh, allora hanno fatto male i conti, perché la brama di potere, che chiunque lo voglia o no, rende ciechi, sicuramente ciechi alla bontà, all’umiltà e allo spirito umano..
Sempre più persone si stanno svegliando, siamo sempre più numerosi noi “creduloni” che ci caschiamo nelle bufale delle scie chimiche, dell’HAARP e dei progetti ad esso affini.. Siamo aumentati vertiginosamente noi stupidi vegetariani, vegani, crudisti e fruttariani che sono convinti che un’alimentazione priva di elementi animali sia la chiave della salute.. Siamo ormai così tanti noi incoscienti che non si curano con i farmaci, bensì con rimedi naturali.. Siamo sempre di più noi superficiali e menefreghisti ad aver detto NO alla televisione, SÌ all’informazione.. Ma cosa davvero preoccupante e negativa per l’umanità intera è che SIAMO SEMPRE DI PIÙ NOI CHE CI SVEGLIAMO E INIZIAMO A RAGIONARE CON LA COSCIENZA, PIUTTOSTO CHE CON L’ISTINTO..

Ebbene, pare proprio che i Padroni, per quanto intelligentemente e furbamente possano aver teso le loro astute ragnatele, si siano dimenticati di un piccolo particolare, o forse non sono mai stati al corrente della sua esistenza: che le persone, i veri esseri umani, non hanno solo un cervello (che loro già sono in grado di manipolare), hanno anche un’anima, dei pensieri, dei sentimenti, delle sensazioni e dei presentimenti, e che tutte queste qualità (sì, perché agli occhi degli stitici di cuore e coscienza sono viste come delle qualità) sono intoccabili, non sono manipolabili né materialemente né spiritualemente, perché sono qualità divine.. Le vere persone sentono che c’è nell’aria qualcosa che non va, sentono che la loro libertà è vincolata, si sentono come in una gabbia, provano fastidio e tutto questo le porta a cercare di scoprire cosa si cela dietro i veli dell’apparente realtà.. Da qui nascono le indagini, le ricerche, gli approfondimenti, e tutto per scoprire e per capire come mai nessuno si senta in pace, cosa c’è nell’aria che tormenta così a fondo gli animi, quali segreti ci nascondono e da parte di chi soprattutto..

Il mondo non è ancora nelle mani dei Padroni (gli Illuminati), - ormai per me non sono più “padroni”, sono RIVALI - non è ancora tutto perduto..
Ricordate: chi troppo vuole nulla stringe; e non vi sembra che questi ragazzini vogliano un po’ troppo??.. Perfetto, vorrà dire che alla fine della partita se ne andranno a mani vuote, perché non possono pretendere di avere il mondo nelle loro mani, i diavoli non possono pretendere di controllare sette miliardi di cervelli divini, e nessuno, nessuna famiglia nasce e cresce nella via del male perché la famiglia è divina.. una madre mette alla luce una creatura divina per amore, non per cattiveria e non desidererà mai trasformarla o vederla trasformarsi in un diavolo, se l’amore è puro e incontaminato da maledetti desideri di potere e materialismo..
Per cui questi poveri ingenui che si vantano tanto di essere i Padroni del Mondo non ci avranno mai, perché noi sappiamo cosa vogliono e come lo vogliono, non ci sono più segreti adesso, senza contare che sempre più persone si stanno svegliando e stanno capendo, a poco a poco, sia qual è l’inganno, sia qual è il trucco e quindi escogitano una scappatoia..
Ora si possono cominciare a contare numerosi guerrieri, combattenti dalle enormi qualità umanitarie che lottano pacificamente contro la cattiveria e l’ingordigia di meno di 20 rivali, esseri viventi dotati di un’unica capacità intellettiva: trovare “Tutte le strade che portano al dio Denaro”..
Pertanto, come nei cartoni animati, quando il buono finisce nel pentolone del cattivo, che all’inizio non capisce dove sia e cosa stia succedendo, ma poco a poco si accorge che il pentolone si sta scaldando e che per lui sta arrivando la fine, così la soluzione è quella di mordere la mano del cattivo per distrarlo, fare un balzo e uscire dal pentolone.. e questo lo stiamo facendo..
Ma con calma, con calma stiamo capendo che tutto questo è solo un gioco e che sta diventando difficile; e quando il gioco si fa duro, allora non è più un gioco, non è più divertente e l’atteggiamento più logico che viene spontaneo adottare è abbandonare il gioco e occuparsi di altro, di più importante, almeno per noi..
Non si può pretendere tutto subito, ma, anche se non la si pretende ma la si aspetta, una cosa accade sempre e di sicuro..
Vedete, esiste nell’universo una legge che si chiama “La Legge della Vita”: se tu fai del male consapevolmente, per trarne un beneficio soltanto per te stesso e quindi per godimento, quel male, prima o poi, ti si rivolterà contro, con tanto di interessi.. È una legge che vige da sempre, solo che pochi se ne sono accorti.. Alcuni la conoscono con il nome di “Karma”, ma sicuramente tutti la conoscono con il nome di Coscienza.. Se agisci sempre secondo coscienza non sbaglierai mai, perché la coscienza sa sempre cos’è giusto e cosa è sbagliato.. ma se agisci contro la tua coscienza stai sicuro che te ne pentirai, e alla prima disgrazia sarai solo tu a morderti le mani, battendo i pugni e ripetendo nel tuo profondo inconscio “mea culpa, mea culpa”..

Perciò lasciamo che le cose vadano come devono andare, continuiamo a inseguire il treno per andare a studiare o a lavorare.. continuiamo a far la spesa nel nostro supermercato preferito e continuiamo a guardare i film che più ci piacciono.. Presto, molto presto tutto questo finirà, perché tutto è solo un brutto sogno e noi stiamo dormendo tranquillamente in un posto sicuro in compagnia delle persone (o della persona) che più ci rendono felici, rilassati dalla consapevolezza che un film non può durare per sempre e che una cosa, anche se non la si pretende ma la si aspetta, accade sempre e di sicuro: il bene trionfa sempre sul male..




4 comments:

  1. Scusa se faccio l'avvocato del diavolo ma... cito testualmente il tuo scritto "[parlando di HAARP] Sarebbe in grado di modificare il clima in certe zone della Terra, per facilitare le operazioni militari - sarebbe in grado di fare anche molto altro e chi vuole approfondire non ha che da cercare.."

    Il link che metti lì rimanda al sito del CICAP lo sai vero che smentisce tutto quello che affermi nelle righe successive? HAARP non potrebbe per semplici leggi fisiche produrre gli effetti che dipingi tu.

    In rete puoi trovare tutto e il contrario di tutto!
    Come dici tu "Google, neanche a dirlo, sa vita, morte e miracoli"... Vero e Falso. Google RIPORTA vita morte e miracoli. Quello che ci leggi ha la stessa valenza scientifica di scendere nella piazza del tuo paese e chiedere consulto medico al primo che passa: se ti va bene trovi davvero un medico, se ti va male, beh, auguri!

    Per rispondere alla tua frase "Ad ogni modo, io (e molti altri come me) sto ancora aspettando delle SMENTITE UFFICIALI, sia sulla relazione chemtrails-HAARP, sia sul problema - vero o falso che sia - delle scie chimiche in sé.. Per ora si parla solo nel web, ma sotto ogni notizia si legge “Bufala” e sotto ogni bufala si legge una “Smentita”.."
    Da scienziata ti dico una cosa: la ricerca si fa in laboratorio e negli atenei e non in rete. Vuoi la spiegazione in pompa magna? Bene... Ma il mondo scientifico non ha i mezzi per comprare uno spazio televisivo e fare un programma SERIO dove spiegare per filo e per segno perchè quelle sono bufale (anche perchè, parlando in modo franco, nessuno lo seguirebbe). In TV ci vanno solo programmi dove la disinformazione e le illazioni senza base la fanno da padrone con il mero obiettivo di fare audence (es: Mistero, Voyager etc).

    Ritorno a citare il tuo scritto "Ma come ogni brava ricercatrice che si rispetti, non mi sono fermata al primo risultato dei motori di ricerca, ma sono andata oltre, pagine seguenti, con pazienza, un’oretta al giorno ed ecco che pian piano ho imparato a conoscere una nuova (beh, insomma) verità censurata..
    "
    Sbagliato di nuovo. Mi ripeto: la ricerca non la puoi fare in rete. Per fare davvero ricerca dovresti prima farti delle basi riguardo a quello che vuoi trattare. Ora, non so che formazione tu abbia ma se vuoi approfondire l'argomento HAARP prima dovresti imparare qualcosa di trasmissioni elettriche, ingegneria delle telecomunicazioni, metereologia, fisica etc e poi potrai con occhio critico leggere la rete e capire se quella che hai davanti è una bufala o meno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In risposta ad Anonimo... La scienziata.
      Lei potrà darci solo giustificazioni limitate pur di saperne la reale verità,
      Un elemento di coscienza infinità e di percepire la pura verità attraverso i canali di energia degli esseri umani... piuttosto nella vostra SCIENZA sarebbe ora di ufficializzare le verità ...

      Delete
    2. Scusa, sarei curiosa di conoscere la tua opinione ma potresti cortesemente spiegarti in modo più esteso?

      Delete
    3. Vorrei capire meglio la tua posizione. Potresti spiegarti in modo più esaustivo?

      Delete